Roland DG presenta la nuovissima VersaSTUDIO BN-20A in occasione di FESPA Global Print Expo 2021

Roland DG presenterà una nuova versatile soluzione, VersaSTUDIO BN-20A, in occasione di FESPA Global Print Expo 2021. L'innovativa stampante desktop a getto d'inchiostro sarà presente accanto ad alcune delle macchine più popolari e versatili dell'azienda.

Soluzione altamente innovativa

Roland DG presenterà per la prima volta la stampante desktop a getto d'inchiostro VersaSTUDIO BN-20A in occasione dell'evento leader del settore che si svolgerà dal vivo ad Amsterdam dal 12 al 15 ottobre. La BN-20A, altamente versatile, è perfetta per i professionisti del settore che cercano un dispositivo di stampa e taglio compatto e completo. Con un design salvaspazio per una installazione sicura e comoda, questa macchina facile da usare racchiude tutto in un unico potente pacchetto, capace di produrre profitti e offrire la massima qualità di grafica e foto con una qualità dell'immagine vivida e ad alta definizione, gradazioni fluide e una riproduzione accurata dei colori.

La macchina susciterà l'interesse sia di chi desidera far crescere la propria azienda e realizzare prodotti su piccola scala a livello professionale, sia di quelle aziende e di quei negozi che vogliono aumentare il proprio fatturato oppure la propria gamma di servizi con applicazioni di elevata qualità quali t-shirt, stampe di poster, etichette e decalcomanie, il tutto comodamente da una scrivania.

BN-20A si basa sull'esperienza della BN-20 esistente, che vanta ben 10 anni di attività e il più alto numero di unità vendute di qualsiasi dispositivo di stampa e taglio.

Roland DG presenterà anche molte altre soluzioni popolari e altri prodotti appena immessi sul mercato, tra cui le stampa e taglio VersaUV LEC2-330/640 , la stampante VersaUV LEF2-300 , il plotter da taglio CAMM-1 GR2-640 , la stampa e taglio TrueVIS VG2-640 , la stampante a getto d'inchiostro per grandi formati VF2-640  e PersBiz, il negozio digitale di Roland DG.

"In Roland DG, sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti che le nostre macchine siano il più possibile versatili", commenta Stephen Davis, Marketing Director di Roland DG EMEA. "BN-20A garantisce un eccellente rapporto qualità-prezzo, offrendo soluzioni complete di stampa e taglio di alta qualità in un unico dispositivo compatto; siamo entusiasti di presentare questa nuovissima soluzione quest'anno in occasione di FESPA".

Riserva subito il tuo posto per FESPA Global Print Expo 2021. Visita Roland DG presso il Padiglione 5 – Stand M61.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni innovative di Roland, visita:

Stampa e taglio VersaUV LEC2-330/640 UV-LED
VersaUV LEF2-300