DGSHAPE integra l’adattatore premilled DESS alle sue soluzioni per il Kit Abutment per la DWX-42W

Montage of various personalised products

DGSHAPE Corporation, filliale di proprietà Roland DG Corporation e azienda leader nella fornitura mondiale di macchine per produzione digitale, ha annunciato la disponibilità del nuovo accessorio per i premilled (AK-1-DE) Dental Smart Solutions (DESS) al Kit abutment AK-1. Questo accessorio viene venduto separatamente dal kit abutment principale ed è disponibile per tutti gli utenti di fresatrici dentali ad umido DWX-42W. L’adattatore DESS entra a far parte della serie di accessori DGSHAPE che consentono la lavorazione di premilled in titanio, come: GeoMedi Geo CMFit®, MEDENTiKA PreFace® e NT-Trading NT-PREFORM®. Il Kit per abutment DGSHAPE (venduto separatamente) è composto da uno specifico vassoio filtrante, tre frese dedicate, una chiave dinamometrica, una chiave esagonale e un vassoio contenitore. Combinando il kit principale con qualunque adattatore premilled DGSHAPE, gli utilizzatori di DWX-42W possono realizzare con facilità i propri abutment in titanio personalizzati. . Montage of various personalised products "L’adattatore DESS permette l’inserimento dei blocchi premilled DESS da 10 mm o da 14 mm. Nei casi di terapia implantare combinando il Kit abutment DGSHAPE AK-1 ad uno degli adattatori premilled, la DWX-42W impiega una tecnica di fresatura a tornio per produrre abutment in titanio personalizzati di alta qualità. Montage of various personalised products “L’adattatore per abutment DESS offre agli utenti di DWX-42W la libertà di personalizzare i propri premilled in titanio DESS tramite il Kit abutment principale”, dichiara Hisashi Bito, President of Operations di DGSHAPE Corporation. “Questo nuovo adattatore dimostra il nostro continuo impegno per la progettazione di prodotti che offrano alle aziende del settore dentale gli strumenti necessari, in risposta alla crescita del mercato”.

L'accessorio DESS è disponibile presso tutti i rivenditori dentali DGSHAPE autorizzati. Per maggiori informazioni sulla linea completa di prodotti e accessori DGSHAPE per il settore dentale, e se hai necessità di contattare un rivenditore autorizzato nella tua area, visita www.dgshape.eu seleziona il tuo paese e contattaci.

Informazioni su DGSHAPE Corporation

DGSHAPE Corporation è una filliale di proprietà Roland DG Corporation, fondata nel 2017 per progettare e commercializzare tecnologie di produzione innovative in tutto il mondo. I prodotti comprendono dispositivi di fresatura DWX, la stampante 3D DWP-80S e la soluzione software intuitiva DWINDEX2 per il settore dentale, i fotoincisori MPX e gli incisori EGX per applicazioni industriali e di personalizzazione nonché le fresatrici da banco serie MDX e monoFab per applicazioni di prototipazione rapida, fabbricazione e hobbystica. I dipendenti DGSHAPE progettano e realizzano tecnologie innovative per aiutare gli utenti a “Modellare il futuro”.