Roland DG presenta la 3a generazione di TrueVIS

Roland DG presenta la terza generazione di stampa e taglio TrueVIS, tra cui il modello professionale VG3-640/540 e la conveniente SG3-540/300. Le nuove arrivate della nota gamma TrueVIS di Roland DG sono le stampa&taglio a ecosolvente di ultima generazione, per la stampa e il taglio di grandi formati.

Destinate ai fornitori di servizi di stampa nei mercati della segnaletica, della grafica e della personalizzazione, i modelli VG3 e SG3 possono essere utilizzati per moltissime applicazioni, quali segnaletica, banner, grafica per veicoli, adesivi ed etichette.

Semplici da utilizzare ed estremamente efficienti

Le nuove periferiche TrueVIS sono progettate per offrire un'esperienza utente ancora migliore. Le nuove funzionalità includono una nuova interfaccia intuitiva con pannello touch LCD da 7 pollici, l'avanzamento automatico dei supporti e la regolazione dello spazio vuoto per ridurre le attività dell'utente e la configurazione più semplice dei supporti grazie alle flange One-Touch. Inoltre, il riavvolgitore è ora incluso in tutte e 3 le periferiche TrueVIS con una funzione di configurazione automatica.

L'efficienza è ulteriormente migliorata da Roland DG Connect, che fornisce all'operatore tutte le informazioni sulla periferica e sulla relativa manutenzione. Un pannello di controllo chiaro, con tabelle colorate, consente di vedere immediatamente le statistiche di funzionamento e offre una gestione efficiente della stampante e il monitoraggio dei costi.

Le periferiche sono dotate inoltre dell'abbinamento dei colori per ottimizzare la produttività e della funzione di variazione del lavoro, supportata dall'ultima versione di VersaWorks, che permette agli utenti di selezionare e combinare in una singola stampa la qualità di stampa, le impostazioni e le correzioni colore per definire la combinazione finale delle impostazioni.

Massima qualità di stampa

I modelli VG3 e SG3 offrono una qualità di stampa TrueVIS insuperabile, ampiamente riconosciuta sul mercato. I modelli VG3-640/540 utilizzano un nuovo set di inchiostro a otto colori per un abbinamento dei colori e un'espressione visiva impareggiabili. I risultati di stampa eccezionali combinano colori vividi e brillanti, ricchezza di dettaglio, passaggi tonali morbidi, grigi neutri e tonalità naturali della pelle. SG3-540/300 è disponibile in CMYK.

Stai al passo con l'evoluzione della stampa

"Siamo molto felici di presentare sul mercato le stampa e taglio TrueVIS di nuova generazione", ha dichiarato Paul Willems, Product Management & Business Development Director di Roland DG EMEA. "Dal suo lancio nel 2016, ci siamo concentrati sullo sviluppo della nostra pluripremiata gamma TrueVIS. Il connubio tra colori senza eguali, lunga durata e semplicità di utilizzo ha attratto tantissimi imprenditori del settore della stampa digitale.

"I nuovi entusiasmanti prodotti presentati oggi sono stati sviluppati partendo dal feedback degli utenti con l'obiettivo di mettere a disposizione di tutti le prestazioni delle stampa e taglio più vendute di Roland in un modo ancora più intuitivo e intelligente. La serie VG3/SG3 fornisce un valore eccezionale alle aziende del settore e offre la massima qualità di stampa".

Roland DG presenterà i modelli VG3 e SG3 a Sign & Digital UK dal 22 al 24 marzo, e i clienti potranno vedere le periferiche anche presso gli showroom di Roland DG.

Fai clic qui per ricevere maggiori informazioni su TrueVIS VG3-640/540
Fai clic qui per ricevere maggiori informazioni su TrueVIS SG3-540/300